Gli hacker hanno attaccato le reti di "Sony" e "Microsoft"
Scegli una categoria di offerta
Fisso + Mobile
Fisso
Microsoft Dynamics CRM Piattaforma
Office 365 Configuratore di Prodotto App & E-Commerce
Best Workplaces for Millennials - 2017
Great Place to Work® Italia presenta una nuova classifica dal nome: “Best Workplaces For Millennials”.Scoprite quali sono le aziende classificate!
I nuovi dati sono riferiti ai brand/siti iscritti dagli editori che hanno aderito al servizio.
Disponibili i dati di giugno della survey Audiweb sull’audience dei contenuti editoriali fruiti all’interno dell’applicazione mobile di Facebook (in-app browsing e Instant Articles)
I nuovi dati sono riferiti ai brand/siti iscritti dagli editori che hanno aderito al servizio.
ulteriori informazioni
Servizi online per i giochi di "Sony" (Sony) e "Microsoft" (Microsoft) sono stati sottoposti ad attacco hacker AFP.
L'attacco di un "denial of service" (DoS) ha iniziato il Giovedi, alla vigilia di Natale, quando queste piattaforme sono molto frequentati.
Migliaia di fan che avevano appena ricevuto una nuova console come regalo di Natale, non è riuscito a connettersi al server al primo tentativo.Il servizio di "Microsoft" - " Eksboks in diretta " (Xbox Live), ancora una volta è diventato disponibile oggi come " PlayStation Network "(PlayStation Network) di "Sonny " rimane non in linea per il secondo giorno, secondo la Reuters.
La responsabilità per l'attacco ha avuto gruppo di hacker "Lizard skuod" (Lizard Squad).
Sembra alcun collegamento con massiccio attacco cibernetico contro "Sonny ", attribuito alla Corea del Nord in risposta alla diffusione della corporazione del film "Intervista" (l'intervista), in cui il leader nordcoreano Kim Jong-un è stato ucciso.
Commenti
Posta un commento