Pregiudizio contro gli italiani


Gb, il principe Harry sposa Meghan Markle. "Commenti sulla razza deprimenti"

Grande Fratello Vip 2, Cecilia Rodriguez parla del sesso con Ignazio Moser al GF VIP 2
L'Italia è il paese dalle tante sfaccettature: c'è chi per condurre una singola puntata del programma tv guadagna un tesoro e chi, dopo una vita di duro lavoro, rovista tra bidoni e delusioni.
da PensieriParole <https://www.pensieriparole.it/aforismi/italia-e-italiani/frase-350584?f=t:360>
Io, da gay, non sono niente, anzi sono tutto, compreso umano, compreso gente. Gente che ride, che piange, che sente. Gente che soffre ma che, nonostante le ferite, ancora vive intensamente.
Se la mia omosessualità ti disturba così tanto, al punto di influenzare le tue scelte e il corso della tua vita, la colpa non è né mia né dei miei simili, è bensì solo frutto delle tue supposizioni oppure delle tue convinzioni, o meglio, pseudo tali.
da PensieriParole <https://www.pensieriparole.it/aforismi/gay/frase-344679?f=t:359>
Il sesso femminile mi ha sempre spinto oltre l'immaginazione e la creazione. Fare sesso irragionevolmente significa finalizzare.
Quando la donna è pigra o stitica d'amore, l'uomo deve stuzzicare l'appetito con un aperitivo e preliminari. L'amore viene considerato acerbo se distante o non dissetante.
Il sesso è il Big Bang dell'amore. L'amore non nasce dallo spirito, è una favola, è religione, mitologia, tradizione. Togli il sesso sparisce l'amore, togli l'amore il sesso non muore. Puoi odiarmi, ma l'amore è inconfessabile convenienza, sconveniente è amare se stessi!
Se l'uomo veramente desiderasse molto, e vorrebbe appagare il desiderio vero d'amore dovrebbe prendere la donna per la gola. L'atto sessuale è inferiore alla stimolazione d'appetito e non sopravvivrebbe a lungo senza cibo. Per questo l'uomo da sempre si nutre senza rinunciare al piacere d'avere.
da PensieriParole <https://www.pensieriparole.it/aforismi/frasi-sesso/frase-350465?f=t:439>
Il pregiudizio contro gli italiani (a volte antitalianismo[1] o, più raramente, italofobia) è un fenomeno di discriminazione etnica contro gli italiani e l'Italia. Il contrario è l'italofilia.
Il fenomeno è attestato soprattutto nei paesi del Nordamerica (Stati Uniti d'AmericaCanada), dell'Europa centro-settentrionale (GermaniaSveziaAustriaSvizzeraBelgioFranciaRegno Unito) e balcanici (Slovenia e una parte della Croazia). Le cause sono attribuite all'emigrazione italiana di massa nel XIX e XX secolo, a eventi storici, soprattutto di natura bellica, o a ostilità nazionalistiche ed etniche.



Commenti

Post popolari in questo blog

How to invest in Forex in Italy

Welcoming the legendary teams at Activision Мусаебе Рахат King